Da quando la Puglia è diventata una regione di riferimento per i vacanzieri di tutto il mondo, l'interesse verso gli investimenti immobiliari è cresciuto in maniera esponenziale. In particolare, la valle d'Itria, situata tra le province di Bari, Brindisi e Taranto, è diventata meta di riferimento mondiale in questo settore. Sempre più Inglesi, francesi, tedeschi e olandesi hanno scelto il trullo sia come investimento per attività ricettiva che come propria residenza, trasferendosi per diversi mesi all'anno o in pianta stabile.
02 - possibilità
La valle d'Itria, e zone limitrofe, è fiorente di trulli. In ogni lotto è infatti possibile trovarne anche più di uno che nella maggior parte dei casi necessita di ristrutturazione parziale o completa. La nostra competenza nel settore edilizio associata alla conoscenza del territorio, sono a disposizione per tutti coloro che intendono intraprendere questo tipo di investimento.
Occasioni da non perdere
Trullo in contrada Cuoco
La struttura in questione è un trullo da ristrutturare a ridosso dalla Valle d'Itria, a circa 2 km dal centro abitato di Villa Castelli ed a 7 Km da Ceglie Messapica in provincia di Brindis
i.
E' situato al centro di un terreno di 8000 mq a forma rettangolare, circondato da alberi di ulivo e mandorle. Caratteristico è l’ingresso carrabile, con un viale diritto e leggermente in salita, che arriva a ridosso del piazzale antistante la struttura. L' acquisto presenta enormi potenzialità, in quanto è possibile ricavare una costruzione di 150mq calpestabili da adibire a trullo per le vacanze come abitazione privata o come struttura ricettiva.